RIVENDITORE GIESSEGI

Berozzi Home è rivenditore di Giessegi mobili per tutta l’area di Bologna e provincia. Con soluzioni per arredare ogni stanza della tua casa propone: camerette, camere matrimoniali, soggiorni e uffici.
Il brand interpreta il lifestyle internazionale con tratti contemporanei, senza rinunciare però alla versatilità. L’azienda fornisce una varietà di composizioni per il living che interpretano i vari stili di vita, i desideri e le esigenze del mondo attuale attraverso idee e soluzioni per vivere meglio la “casa”.

Design Made in Italy, tra estetica e funzionalità

Giessegi mobili è un’azienda che coniuga idee versatili con ogni situazione architettonica. Un brand che punta ogni giorno a migliorare la qualità della vita delle persone e crede che le case perfette siano quelle che coniugano il design con la funzionalità. Attraverso un lavoro costante volto a migliorare ogni prodotto living, l’azienda unisce la sartorialità del Made in Italy con un servizio industriale. Coniugando la cura del dettaglio con la praticità.

Tecnologia, innovazione per la casa perfetta. La tua

Ogni fase del processo produttivo della lavorazione dei mobili Giessegi è completamente autonoma. Tutto infatti viene prodotto all’interno dell’azienda. Questo consente di avere un controllo più accurato della qualità del prodotto in tutte le sue finiture. Il brand è molto sensibile all’innovazione ecco perché si avvale della tecnologia laser che gli permette di elevare la finitura del prodotto e di realizzare anche pezzi fuori misura andando incontro ad ogni spazio espositivo. Dispone inoltre, di una cartella colori Ral per personalizzare ogni scelta in base ad ogni esigenza.

“I prodotti del design e dell’architettura ci parlano del genere di vita più adatto a svolgersi intorno a essi o al loro interno. Ci rivelano quali stati d’animo cercano di suscitare e mantenere nei loro abitanti. Mentre in modo meccanico ci tengono al caldo e ci aiutano, allo stesso tempo ci sollecitano a essere un certo tipo di persone. Ci parlano di visioni di felicità.”

“Architettura e felicità” di Alain De Botton